VICOPISANO: CENA MULTICULTURALE – GRATUITA – NEL GIARDINO DELL’EX SCUOLA DI SAN GIOVANNI ALLA VENA

L'Eco del Monte e del Padule 14 Luglio 2017 0
VICOPISANO: CENA MULTICULTURALE – GRATUITA – NEL GIARDINO DELL’EX SCUOLA DI SAN GIOVANNI ALLA VENA

L’appuntamento, previsto per giovedì 20 luglio, è organizzato dal Consiglio Pari Opportunità di Vicopisano

 

Sono aperte le iscrizioni alla cena all’aperto, a sfondo etnico e multiculturale, indubbiamente coloratissima e saporitissima, del prossimo giovedì 20 luglio che si terrà a San Giovanni alla vena, nei giardini della ex scuola elementare in piazza della Repubblica.

Il momento vuole essere propizio per favorire l’incontro tra gli abitanti del comune di Vicopisano e non solo, ma anche per conoscere le abitudini e le abitudini di persone provenienti da culture e paesi diversi.

Quale migliore occasione per fraternizzare che sedersi intorno allo stesso tavolo fianco a fianco, assaggiando le specialità espressione di tradizioni e cultura ?

Un appuntamento proposto per il secondo anno dal Consiglio per le Pari Opportunità di Vicopisano, con il patrocinio del Comune.

Ai partecipanti è semplicemente richiesto semplicemente di portare una pietanza già pronta da servire a tavola, un piatto che esprima la loro cultura e le loro tradizioni, senza nessun costo aggiuntivo.

A fini logistici e organizzativi è necessario comunicare la propria adesione telefonando al numero 329/0256859, dove potrete trovare qualsiasi ulteriore dettaglio e spiegazione sull’organizzazione dell’evento.

Leave A Response »