A FORNACETTE LA FESTA DEL GALLETTO PER COMBATTERE L’AFA

L'Eco del Monte e del Padule 2 Agosto 2017 0
A FORNACETTE LA FESTA DEL GALLETTO PER COMBATTERE L’AFA

Ottimo cibo, ballo liscio, piatti semplici, divertimento e serate all’aperto in buona compagnia a Fornacette.

La “Festa del Galletto” che inizia il prossimo venerdì, sta infatti per portare una ventata di allegria al Parco della Fornace di FORNACETTE (adiacente al centro sportivo “P. Masoni” con accesso dal parcheggio del supermercato…), per movimentare e rinfrescare queste torride sere di inizio agosto.

L’iniziativa, promossa dalla Polisportiva Nevilio Casarosa e patrocinata dal Comune di Calcinaia, prende il via nel week end di Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 Agosto, per poi ripetersi nel fine settimana di Venerdì 11, Sabato 12 e Domenica 13 Agosto e concludersi nei giorni di Lunedì 14 e Martedì 15 Agosto.

Una validissima alternativa per coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di godersi le meritate vacanze, per chi ha preferito un altro periodo per recarsi al mare o in montagna.

Tutte le sere sarà attivo il servizio ristorante e pizzeria, con tante specialità da gustare. Non mancheranno bomboloni a profusione e servizio bar. Gli intrattenimenti musicali, con le migliori orchestre e le band più conosciute, avranno inizio ogni sera alle ore 21,30.

L’ingresso è libero.

Leave A Response »