BIENTINA: TUTTI PAZZI PER “ADRIANO” – GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA DELLA MISERICORDIA

L'Eco del Monte e del Padule 7 Agosto 2017 0
BIENTINA: TUTTI PAZZI PER “ADRIANO” – GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA DELLA MISERICORDIA

(Foto del Gruppo Fotografico La Torre)

Un pubblico entusiasta ed un successo di proporzioni inconsuete per un paese che ci ha comunque abituato ad eventi “sopra le righe”. La Festa della Misericordia di Bientina, che si è svolta lo scorso sabato 5 Agosto nella bella cornice di Piazza Vittorio Emanuele II, ha proposto il concerto della cover band di Adriano Celentano, “LUI E GLI AMICI DEL RE”.

La serata ha preso il via alle 17 con l’opera dei Volontari che hanno promosso e mostrato ai cittadini i servizi che svolgono giornalmente per la Misericordia.

La Festa è poi proseguita con la consueta ed affollatissima cena sociale in piazza, e si quindi è conclusa con la spettacolare esibizione della Tribute Band.

Ad animare ulteriormente la serata, già di per se’ un grande successo, sono intervenuti “Lui e gli Amici del Re”, la band capitanata da Adolfo Sebastiani, sosia difficilmente distinguibile dal vero “molleggiato”.

La carismatica esibizione di Sebastiani ha contribuito ad attirare in Piazza Vittorio una numerosa folla di spettatori, e nell’occasione, a ricordo della Festa, è stata consegnata una ceramica d’arte al primo cittadino Dario Carmassi, da subito pronto a dare una mano ai Volontari per la perfetta riuscita della serata.

E’ proprio il caso di dire che Carmassi, alla sua prima apparizione in veste di Sindaco alla Festa della Misericordia, si è già messo al servizio dei cittadini.

La Misericordia tiene a ringraziare per la collaborazione il seggio delle contrade del Palio di Bientina, i commercianti e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della bellissima e riuscitissima serata. Bello è stato vedere la gente andare via soddisfatta e già curiosa di sapere quale evento verrà organizzato per la prossima Festa dalla Misericordia di Bientina.

Leave A Response »