DOMENICA 6 AGOSTO ALLE 21:30 AGRITURISMO “LA TANA” – CENAIA (PI): “BALLA !”

L'Eco del Monte e del Padule 4 Agosto 2017 0
DOMENICA 6 AGOSTO ALLE 21:30 AGRITURISMO “LA TANA” – CENAIA (PI): “BALLA !”

Con Andrea Kaemmerle e Roberto Cecchetti (violino), oggetti di scena Federico Biancalani

Andrea Kaemmerle presenta il suo nuovo spettacolo “Balla !”

Dedicato alle produzioni minori dei grandi scrittori

Andrea Kaemmerle presenta il suo nuovo spettacolo dal titolo “Balla”.Domenica 6 agosto 2017 alle 21,30 all’agriturismo “La Tana” a Cenaia (Pisa), nell’ambito del festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto. Tra ironia e musica, va in scena un monologo dedicato alle produzioni minori dei grandi scrittori che vede sul palcoscenico anche il violinista Roberto Cecchetti. Oltre ad oggetti di Federico Biancalani.

 

Cena in luogo alle 20,00. Informazioni e prenotazioni al 3280625881-3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere una visita al borgo di Cenaia Vecchia.

Lo spettacolo nasce da un racconto di Cechov ed è, in generale, dedicato a tutte le produzioni minori dei grandi scrittori. Le opere scritte in fretta e furia da chi è passato alla letteratura per “giganti” da 600 pagine e che magari in un´ora di pioggia, al riparo di una tettoia ha scritto 3 paginette. È l´occasione per produrre uno spettacolo diverso e ripartire a mescolare le carte del fare teatro e controllare che in 25 anni di strada non si sia smarrita qualche altra viuzza impervia per il paradiso. Sicuramente il violino puro di Cecchetti e l´ironia di Kaemmerle potranno essere benzina collaudata e calda per un esperimento che mira a stupire e sedurre il pubblico ancora una volta. Una rappresentazione sorprendente, a suo modo diversa da tutte le precedenti produzioni guasconiche, più riflessiva ma non per questo meno divertente, più introspettiva ma non meno esuberante, sicuramente spiazzante.

Leave A Response »