LA “COAST TO COAST” DALL’ADRIATICO AL TIRRENO ARRIVA A MARINA DI PISA ED UNISCE I VESPISTI DEI DUE MARI

L'Eco del Monte e del Padule 31 Agosto 2017 0
LA “COAST TO COAST” DALL’ADRIATICO AL TIRRENO ARRIVA A MARINA DI PISA ED UNISCE I VESPISTI DEI DUE MARI

Saranno circa 250 i vespisti, provenienti da ogni parte d’Italia, che parteciperanno alla suggestiva “Coast to Coast dall’Adriatico al Tirreno” arrivata alla sua 8^ edizione, con partenza da Cervia ed arrivo previsto, per questo 2017, a Marina di Pisa .

Alle 05.00 di sabato mattina, i partecipanti partiranno scaglionati ad intervalli di 30 secondi uno dall’altro, dalla località balneare di Cervia transitando per l’entroterra romagnolo da località quali Carpena, Predappio, il Passo della Calla, proseguendo con Impruneta,Vinci, San Miniato, Palaia, Pisa ed arrivo proprio a Marina di Pisa.

I vespisti dovranno attenersi al percorso indicato sui cui verranno effettuati degli appositi Controlli con timbro, al fine di verificarne il corretto passaggio.

Da Pisa parteciperanno ben 28 vespisti con un esperienza oramai forgiata da anni di partecipazione alla tappa notturna Pisa-Lucca-Abetone avvenuta proprio l’8 luglio scorso.

Capofila dell’organizzazione i Vespa Club Faenza e Milano Marittima assieme ai Vespa Club dislocati su quei lembi di territorio dove avverrà il passaggio della “Coast to Coast” ovvero: Empoli, San Miniato, Valdera e Pisa. E proprio il Vespa Club Pisa 1949 ha l’onore e l’onere di organizzare l’arrivo dei 250 vespisti in Piazza delle Baleari a Marina, previsto dalle 19.00 in poi per sabato 2 Settembre.

Successivamente la carovana dei vespisti si sposterà in a Calambrone dove verrà servita una cena con attestati di partecipazioni e premiazioni finali.

Leave A Response »