LUNEDI’ VIA ALLE TRASMISSIONI DI “RETE PONTEDERA”

L'Eco del Monte e del Padule 31 Agosto 2017 0
LUNEDI’ VIA ALLE TRASMISSIONI DI “RETE PONTEDERA”

NEL PALINSESTO NOTIZIARI, INCHIESTE, SERVIZI, E SPECIALI TELEVISIVI

RETE PONTEDERA è pronta a partire. Effettuati con risultati più che soddisfacenti soddisfacenti i test e le prove tecniche di trasmissione, il nuovo canale interamente dedicato a Pontedera ed alla Valdera, dalla 4 settembre entrerà nelle case dei cittadini con una programmazione incentrata su notizie, aggiornamenti sportivi, economici e di costume, approfondimenti tematici, inchieste e contributi provenienti direttamente dalla strada. Una squadra di RETE PONTEDERA è già stata sguinzagliata per raccogliendo le impressioni ed i giudizi della gente, che saranno riproposti nei prossimi giorni sul canale 272 del digitale terrestre.

Le istituzioni e le associazioni del territorio di RETE PONTEDERA, si dicono ansiosi ed entusiaste di questa “novità”, lo staff di RETE PONTEDERA è pronto alla sfida. “Offriremo alla collettività un servizio a 360° – affermano a tal proposito gli editori della TV Lamberto Artigiani e Massimo Costa – Oltre a garantire la copertura dei fatti di cronaca e di quanto avverrà in un bacino di quasi 150.000 abitanti, potremo offrire possibilità di impiego ai giovani – assicurano

“Partiremo con l’appurato resoconto della trasferta dell’U.S. PONTEDERA a Lucca – anticipano – il nostro inviato Luca Radici scalpita da settimane nell’attesa, ed anche gli altri collaboratori non vedono l’ora di mettersi alla prova”.

Chi vorrà cimentarsi con la televisione ad un livello professionale sarà il benvenuto. Tecnici, speaker, cameramen, addetti al marketing, annunciatrici o inviati speciali non devono far altro che contattare i responsabili del personale al 338/8344687.

L’emittenza televisiva è un’esperienza affascinante ma impegnativa, con peculiarità specifiche rispetto alla carta stampata o al web” e per queste figure ci sarà sempre posto” sostengono ancora Costa ed Artigiani.

Abbiamo assemblato una redazione giovane e volitiva – concludono – Tutte figure con anni di esperienza alle spalle ed ottimi conoscitori del territorio e delle sue realtà”.

Per proporre la propria candidatura alla collaborazione con RETE PONTEDERA è sufficiente fissare un appuntamento telefonando al 338/8344687, inviando un curriculum all’indirizzo che verrà specificato telefonicamente.

Leave A Response »