MERCOLEDI’ 2 E SABATO 5 AGOSTO DOPPIO SPETTACOLO A VICOPISANO

L'Eco del Monte e del Padule 2 Agosto 2017 0
MERCOLEDI’ 2 E SABATO 5 AGOSTO DOPPIO SPETTACOLO A VICOPISANO

Utopia del Buongusto e Guascone Teatro 

Estate in Vicopisano prosegue la sua “mission” con Teatro del tè, Teatro Trabagai, Teatro della Ribalta e Utopia del Buonguto e Guascone Teatro.


Mercoledì 2 agosto in scena, “La Notte dei giullari”, organizzata dal Teatro del tè, con ingresso gratuito in Piazza della Pieve a Vicopisano.

Due spettacoli in una sera !

Alle 21.30 “Le avventure di Pinocchio su baracca rotante” di Teatro Trabagai, più di un teatrino, più di una cantastoriata, più di uno spettacolo di commedia dell’arte e più di una semplice storia.

La storia di Pinocchio raccontata, cantata e interpretata su di un teatrino rotante, che appare e scompare sotto gli occhi del pubblico per regalare un momento di divertimento e fantasia sia per adulti che per bambini.

Alle 22.50 in scena “I Comizi di fogna”, di Teatro della Ribalta e Teatro Lux.

Estratti dalla vita e storie fantastiche del Fogna, un personaggio mitologico, una maschera della commedia dell’arte, che vive nel 2000, un ritratto esasperato dei trentenni di oggi, uno spettacolo musicale in cui tra canzoni e racconti si snoda l’anatomia di una generazione. Adatto sia per adulti che per ragazzi.


Sabato 5 agosto, dalle 20.30, cena e teatro: Utopia del Buongusto presenta Guascone Teatro in “Naturalmente zoppica un po’”di e con Andrea Kaemmerle nello splendido scenario dell’Antico Frantoio del Rio Grifone di Vicopisano (possibilità di cena e spettacolo: 15 euro, solo spettacolo 8 euro).


Lo spettacolo nasce dalla penna ironica di Alessandro Schwed, uno degli autori europei più apprezzati e intreccia alla perfezione la comicità diretta alla Benigni con quella rarefatta di Woody Allen. Nasce ancora una volta uno spettacolo nuovo, suggerito dalle esilaranti letture di Malamud. Uno spettacolo semplice e coinvolgente, in cui un sensale e un aspirante rabbino sono il pretesto per un duello di furbizie e mercanteggiamenti che porteranno ognuno di noi ad essere associati ad una stima economica del proprio valore. Un’ora felice per cercare di capire l´universo a suon di risate. In scena due cavalli di gran razza e una suadente fanciulla.

Info e prenotazioni: 328/0625881.
Programma completo di Estate in Vicopisano:
www.viconet.it,www.vicopisanoturismo.it.

Leave A Response »