“SONO SOLO SULL’ ALTALENA” DI E CON MICHELE CRESTACCI – TREGGIAIA 10 AGOSTO ALLE 21:30

L'Eco del Monte e del Padule 9 Agosto 2017 0
“SONO SOLO SULL’ ALTALENA” DI E CON MICHELE CRESTACCI – TREGGIAIA 10 AGOSTO ALLE 21:30

Teatro comico ad Utopia del Buongusto

Michele Crestacci in scena con un monologo sulla ricerca del proprio io

Un esilarante monologo comico sulla ricerca del proprio io, al festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Giovedì 10 agosto 2017 alle 21,30 al Santuario della Madonna di Ripaia a Treggiaia (Pontedera – Pisa), Michele Crestacci presenta il suo spettacolo “Sono solo sull’altalena”.

 

Cena in luogo alle 20,00. Informazioni e prenotazioni al 3280625881-3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere la cena preparata con cura dalle signore del paese.

Michele Crestacci e un comico, cabarettista e gloria labronica dei nostri giorni. Nella sua carriera di attore si è diviso tra teatro e cinema. Per il grande schermo ha preso parte a numerosi film di Paolo Virzì da “La prima cosa bella” nel 2010 a “La pazza gioia” del 2016. Per il teatro alterna il cabaret puro esilarante e tagliente a monologhi. Questa volta si tratta di un monologo comico realmente esilarante, un giovane quarantenne alla ricerca del proprio io a Livorno.

Una riflessione, un flusso di coscienza del comico livornese che, con la sua consueta ironia affronta le problematiche quotidiane che i quarantenni affrontano quotidianamente in un’era in cui si è eternamente giovani.

MICHELE CRESTACCI

Leave A Response »