Auto nel fossato, muore giovane di 27 anni a Santa Maria a Monte

L'Eco del Monte e del Padule 31 Dicembre 2017 0
Auto nel fossato, muore giovane di 27 anni a Santa Maria a Monte

Il ragazzo è rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura ed è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi

SANTA MARIA MONTE (PISA), 31 Dicembre – Un giovane è morto nel pomeriggio in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 a Santa Maria a Monte.

La vittima, Fabio Russolillo residente a Santa Maria a Monte, era alla guida di una Bmw 530 quando ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castelfranco di sotto per liberare il ragazzo rimasto incastrato all’interno dall’abitacolo.

Le condizioni del ventisettenne sono apparse subito gravissime e l’automobilista è deceduto dopo esser stato preso in carico dal personale della Misericordia di Montecalvoli coordinata del 118.

Le cause che hanno determinato l’incidente stradale sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti per ricostruire la dinamica del fatale incidente.

Fabio Russolillo possedeva un’autofficina, fondata dal padre anche lui prematuramente deceduto due anni or sono, nella zona industriale di Fontanelle, a Capanne.

La data delle esequie non è ancora stata fissata, in quanto la salma del giovane è stata trasportata all’istituto di medicina legale, a disposizione della Procura.

Fonte: ANSA

Leave A Response »