Giovedì 21 dicembre asta natalizia dei quadri del centro Poliedro. Alle 21 nell’atrio dell’ospedale Lotti a Pontedera

L'Eco del Monte e del Padule 16 Dicembre 2017 0
Giovedì 21  dicembre asta natalizia dei quadri del  centro Poliedro. Alle 21 nell’atrio dell’ospedale Lotti a Pontedera

Pontedera, 16 dicembre – Presentata l’iniziativa che vede per l’ottavo anno protagonista il centro Poliedro e la Biblioteca “Lettori Pazienti” (operante all’ospedale Lotti di Pontedera), presenti il Direttore sanitario Dott. Renato Colombai, l’assessore del comune di Pontedera, Marco Cecchi, il presidente del centro Poliedro Dott. Alessandro Remorini e Laura Martini della biblioteca “Lettori Pazienti”.

Per l’ottava volta, i quadri dipinti dai ragazzi che seguono il laboratorio di pittura del Centro Poliedro, condotto dal prof. Gianfranco Tognarelli saranno battuti all’asta poco prima di Natale.

L’appuntamento di quest’anno, organizzato in collaborazione con la Biblioteca Lettori azienti, interna all’ospedale F. Lotti, riserva delle belle sorprese e ospiti… “stellari”.

Alla presentazione della mostra, allestita durante il mercatino del libro in corso fino a ieri (venerdì 19 dicembre), seguirà GIOVEDI’ 21 (alle ore 21) l’asta delle opere, che si svolgerà nell’ampio ingresso del nosocomio pontederese.

Quest’anno l’asta avrà un’anteprima organizzata in collaborazione con i gruppi 501 Italica garrison, Rebel Legion Italian Base e Galactic Academy Varykino Campus Italia, che porteranno i personaggi di Star Wars nel reparto di pediatria a visitare e portare doni ai piccoli pazienti.

Leave A Response »