Tornano “White Festival” e “Natale al Borgo”, eventi organizzati dal comitato VIVicopisano

L'Eco del Monte e del Padule 7 Dicembre 2017 0
Tornano  “White Festival” e “Natale al Borgo”, eventi organizzati dal comitato  VIVicopisano

Domenica 10 dicembre dalle 9.00 alle 20.00 in Via Lante a Vicopisano

VICOPISANO, 7 DICEMBRE 2017 – Domenica 10 dicembre, dalle 9.00 alle 20.00, Mercatino del Collezionismo nel centro storico di Vicopisano, come ogni seconda domenica del mese e e contemporaneamente il mercatino natalizio.

Atmosfera natalizia con White Festival e Natale al Borgo, organizzato dal Comitato VIVicopisano, un’ottima occasione per spuntare la lista dei regali e trascorrere un dicembre senza pensieri passeggiando nelle strade e nei chiassi del borgo, ammirando torri, mura e Rocca.


Le bancarelle natalizie del White Festival-Natale al Borgo saranno allestite in Via Lante, antica strada del commercio vicarese, mentre Babbo Natale saluterà tutti i bambini e le bambine e raccoglierà le loro letterine.


Stand di artigianato locale, florovivaismo, artistici, gastronomici; se siete in cerca di regali artigianali, unici nel loro genere, prodotti con amore e tramandata sapienza questo è il mercatino di Natale che fa per voi.

Per l’occasione, dalle 16.00 alle 19.00 sarà aperta la Biblioteca Peppino Impastato, con tutti i suoi servizi attivi, per adulti e bambini.


White Festival sarà un mercatino anche all’insegna della solidarietà, in piena sintonia con le iniziative del dicembre solidale nel territorio, grazie alla vendita delle stelle di Natale dell’AIL-Associazione Italiana per la lotta alle leucemie, linfomi e mieloma, stelle che sanno davvero accendere di vero significato il Natale. (SC)

Leave A Response »