A Bientina un viaggio musicale tra Celentano e Conte con Francesco Bottai e la sua band

L'Eco del Monte e del Padule 3 Gennaio 2018 0
A Bientina un viaggio musicale tra Celentano e Conte con Francesco Bottai e la sua band

BIENTINA, 3 gennaio 2018 – Un viaggio musicale tra Celentano e Conte è in programma venerdì 5 gennaio 2017 alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre, 30, dove Francesco Bottai, chitarra e voce, propone, unica data in Italia, “Azzurro – Vigilia di un miracolo”. Con anche, Mirco Capecchi al contrabbasso, Daniele Aiello al pianoforte e Nico Gori al clarinetto.

All’interno della quarta stagione (edizione 2017/2018) del “Teatro Liquido” di Guascone Teatro, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle.

Informazioni 328 0625881 e 3203667354, [email protected], www.guasconeteatro.it.
Biglietti: 10 euro intero – 8 euro ridotto.

Il concerto/spettacolo è un omaggio brillante e spiritoso a due miti della musica italiana. Da geniale cantautore Francesco Bottai ed i suoi musicisti tesseranno una serata di belle canzoni. Un affresco in parole e note condito dalla leggerezza e dalla sagacia dovuta al Dna iper pisano. Primo passo verso un progetto più ampio sui grandi cantautori mondiali al quale Francesco Bottai sta lavorando.

Leave A Response »