Da giovedì 8 febbraio, sconti del 10% sull’acquisto di prodotti parafarmaceutici nelle farmacie comunali agli abbonati che usufruiscono del servizio pubblico di autobus.

L'Eco del Monte e del Padule 7 Febbraio 2018 0
Da giovedì 8 febbraio, sconti del 10% sull’acquisto di prodotti parafarmaceutici nelle farmacie comunali agli abbonati che usufruiscono del servizio pubblico di autobus.

PONTEDERA, 7 FEBBRAIO – E’ stata firmata la convenzione fra CTT Nord (Società che gestisce i servizi di trasporto pubblico nei territori di Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Livorno), e l’Azienda Farmacie di Pontedera in virtù della quale si potranno applicare sconti del 10% agli abbonati al bus che acquisteranno prodotti parafarmaceutici e fitofarmaci che non siano già soggetti a sconti o vendite promozionali.

L’Azienda Farmacie di Pontedera, in accordo con il Comune di Pontedera, sposa con entusiasmo la politica CTT Nord di creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire e ottimizzare i servizi proposti ritenendo interessante coinvolgere tutte le categorie sociali creando condizioni favorevoli all’utilizzo del bus come mezzo di trasporto per motivi di risparmio, di ecologia, di sicurezza e non ultimo il ritorno ad un rapporto sociale che l’uso dell’auto ha completamente ribaltato.

Per questo ha ritenuto interessante, dare l’opportunità, ai possessori di un abbonamento al bus, di potersi presentare nei punti vendita delle farmacie comunali (con la loro tessera di abbonamento) ed ottenere lo sconto.

La promozione è valida anche per i familiari che hanno figli minorenni in possesso dell’abbonamento e che hanno necessità di acquistare un prodotto per la famiglia.

La CTT Nord si impegnerà a comunicare l’opportunità ai suoi clienti attraverso avvisi all’utenza in distribuzione presso le biglietterie, le principali rivendite, nelle scuole, nonché nelle farmacie comunali stesse, e a pubblicizzare la convenzione in tutte le iniziative che CTT NORD metterà in campo nel periodo di durata sul sito internet e twitter.

Leave A Response »