Divertimento assicurato per la rassegna “Teatro Liquido”, in scena Paolo Migone e la sua comicità in “Migone al Napalm”

L'Eco del Monte e del Padule 6 Febbraio 2018 0
Divertimento assicurato per la rassegna “Teatro Liquido”, in scena Paolo Migone e la sua comicità in “Migone al Napalm”

Paolo Migone e la sua comicità surreale approdano alla rassegna “Teatro Liquido” di Guascone Teatro.Sabato 10 febbraio alle 21,30, al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30, edomenica 11 febbraio alle 18,00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa), in Via Regina Margherita, 11, mette in scena il suo “Migone al Napalm”.

Uno spettacolo suggestivo e dai forti picchi emotivi che ogni sera con gag sempre diverse catapulta il pubblico nell’ immaginario dei più grandi comici: come non ricordare la domenica all’Ikea o la festa del carnevale? Da rivedere 10.000 volte come un film di Totò e De Filippo.

 Non ha bisogno di presentazione il mitico Paolo Migone, grande amico di Guascone, fiore all’occhiello della comicità toscana e italiana, ormai nell’olimpo del surrealismo feroce. Torna sui palchi del Teatro Liquido con un nuovo titolo, nuovi pezzi sempre filtrati e rilanciati attraverso un’ironia corrosiva e pessimistica. L’eterno gioco dell’amore tra uomini e donne e tra essere umani e mondo circostante. Sul palco si affollano, così, vari personaggi. Alcuni appartenenti alla vita personale dell’artista, altri alla storia. Con questo lavoro Paolo Migone presenta il frutto di un percorso artistico e umano compiuto attraverso decenni di fine analisi della realtà.

 All’interno della quarta stagione (edizione 2017/2018) del “Teatro Liquido” di Guascone Teatro, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle.

 Informazioni 328 0625881 e 3203667354[email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietti: 15 euro intero – 12 euro ridotto.

Leave A Response »