Accordo tra CTT Nord e Teatro Persio Flacco di Volterra

L'Eco del Monte e del Padule 8 Marzo 2018 0
Accordo tra CTT Nord e Teatro Persio Flacco di Volterra

PISA, 8 marzo – Allo scopo di creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire e ottimizzare i servizi proposti, CTT NORD si impegna a sottoscrivere convenzioni con gli esercizi di vario genere presenti nel territorio servito dall’azienda.


Nel caso specifico è stato siglato un accordo con il TEATRO PERSIO FLACCO di Volterra, valido per tutte le stagioni teatrali, che prevede per gli abbonati al bus, lo sconto di un euro sul prezzo del biglietto d’ingresso.


L’accordo è stato sottoscritto grazie alla richiesta partita dall’Azienda di trasporto e al suo accoglimento da parte del Direttore Artistico del Teatro Simone Valeri con l’intervento del Consigliere comunale del Comune di Volterra, Erika Pescucci.

“Un piccolo sconto che però dimostra la sensibilità del nostro Comune al trasporto pubblico”, così sottolinea la Sig.ra Pescucci delegata del Consiglio Comunale in tema di mobilità.


Riccardo Nannipieri, Responsabile dell’Ufficio comunicazione di CTT Nord, evidenzia come “in pratica quasi tutti i Teatri delle provincie servite dall’Azienda di trasporto sono convenzionati: un modo per promuovere la cultura oltre che per favorire l’abbonato al mezzo pubblico”.

E’ possibile consultare gli spettacoli in programmazione sul sito del Teatro PERSIO FLACCO.

Leave A Response »