Guascone Teatro presenta “Carlotta e la valigia del Dottore”

L'Eco del Monte e del Padule 2 marzo 2018 0
Guascone Teatro presenta “Carlotta e la valigia del Dottore”

Con Adelaide Vitolo (in foto), e Luca Guidi (Chitarra e ukulkele)

Spettacolo d’attore con musica dal vivo di scena a “Qui comincia l’avventura…”

rassegna di domeniche per ragazzi e famiglie

Dopo lo spettacolo merenda per tutti

Un altro appuntamento per “Qui comincia l’avventura…”, la stagione di Guascone Teatro dedicata ai piccoli spettatori. Domenica 4 marzo 2018 alle 17,00 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), Via XX Settembre 30,  va in scena lo spettacolo d’attore con oggetti e musica dal vivo “Carlotta e la valigia del dottore”. Con Adelaide Vitolo, e Luca Guidi (chitarra e ukulkele). Una produzione Guascone teatro.

Filastrocche sciroppate, pillole di risate punture di affetto e bolle di sapone con miele a iosa. Questi ed altri divertenti rimedi per vincere la paura del dottore. Una storia allegra e delicata tra clown, musica e allegre gag.Dopo lo spettacolo piccola performance del coro “voci vivaci “ diretto dalla Maestra Artiggiani dell’Associazione culturale Orizzonti di Studio che per questo pomeriggio offrirà “La merenda come si faceva una volta”.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 36673541 [email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietti: adulti euro 7, bambini euro 5.

Qui comincia l’avventura…” si svolge tra il Teatro delle Sfide di Bientina ed il Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa). Una rassegna di domeniche per bambini e famiglie inclusa nel più ampio cartellone del “Teatro Liquido” e ispirata alla grande avventura del Signor Bonaventura che quest’anno, proprio ad ottobre 2017, compie 100 anni.

Come le storielle di Bonaventura terminavano sempre con la fortunata ricompensa di un milione per lo strampalato protagonista, in queste undici domeniche il pubblico di adulti e bambini uscirà più ricco di sogni, fantasie, idee, ideali e voglia di giocare e sognare. Si alterneranno clown, maghi, marionette, burattini, ombre cinesi, musical, filastrocche e fiabe, delle più rinomate compagnie italiane e toscane: Rufino Clown, Mago Chico, Eduardo Nardin e Francesco Dendi, Guascone Teatro, la Compagnia del Bosco, Terzo Studio e molto altro

Leave A Response »