“Wanted ! Il finale è ricercato” – proroga iscrizioni al concorso letterario

L'Eco del Monte e del Padule 3 Aprile 2018 0
“Wanted ! Il finale è ricercato” – proroga iscrizioni al concorso letterario

VICOPISANO, 3 APRILE – La scadenza del concorso “Wanted! Il finale è ricercato”, ideato dalle biblioteche di Vicopisano e San Giuliano Terme e promosso dalla Rete Bibliolandia, è stata prorogata a sabato 14 aprile.

Il contest letterario, rivolto a ragazze e ragazzi da 11 a 14 anni, è gratuito e mette in palio premi come un buono spesa in agenzia viaggi, uno zaino da viaggio e un buono libri offerto dalla Libreria dei Ragazzi di Pisa.

Per partecipare è necessario leggere uno dei libri e fumetti, o guardare uno dei film, selezionati dal concorso e scrivere un nuovo finale a partire dal “punto stop” indicato nel regolamento.

I partecipanti possono scrivere uno o più finali, non c’è limite alla fantasia.

Tutti i volumi e dvd sono disponibili gratuitamente nel circuito della Rete Bibliolandia, a cui bisogna essere iscritti per poter partecipare.

La giuria, composta da insegnanti e scrittori, giudicherà i migliori elaborati che saranno premiati in una grande e divertente festa che si terrà a giugno.

Per maggiori informazioni basta recarsi alla propria biblioteca comunale, consultare il sito bibliolandia.comperio.it, oppure la pagina facebook dedicata “Wanted: il finale è ricercato” .

Leave A Response »