A Calcinaia un quadrangolare di calcio per ricordare Kamal

L'Eco del Monte e del Padule 26 Luglio 2018 0
A Calcinaia un quadrangolare di calcio per ricordare Kamal

CALCINAIA, 26 LUGLIO 2018 – Fu una terribile fatalità ad allontanare un ragazzo dall’affetto della sua famiglia e dalla spensierata allegria che lo legava a tantissimi suoi amici, ma chi lo ha conosciuto continua a conservare ed a tenere vivo il suo ricordo e non si risparmia per celebrarne la memoria.

Per questo un nutrito gruppo di amici di Kamal Oulderrahmania ha organizzato per Mercoledì 1 Agosto, ad un anno esatto dalla scomparsa del giovane calcinaiolo, il 2° Memorial in suo onore.

Una manifestazione di calcio che vedrà la partecipazione di 4 squadre formate da 11 calciatori ciascuna che si affronteranno in un quadrangolare e che indosseranno una maglietta con la “k” di Kamal ben stampata vicina al cuore.

Il Memorial, che si avvale anche della collaborazione dell’ARCI Calcinaia e del contributo del Comune di Calcinaia, si svolgerà in una sola serata nei campi adiacenti il Palazzetto dello Sport e comincerà alle 21.00 di Mercoledì 1 Agosto.

Ovviamente tutti i cittadini e, in particolare, chi ha avuto la fortuna di conoscere direttamente Kamal sono invitati ad assistere a questa bella iniziativa pensata e portata avanti dai suoi amici.

fonte: COMUNE DI CALCINAIA

Leave A Response »