Due georgiani bloccati dai carabinieri a Fornacette dopo un tentato taccheggio

L'Eco del Monte e del Padule 31 Luglio 2018 0
Due georgiani bloccati dai carabinieri a Fornacette dopo un tentato taccheggio

Fornacette, 31 luglio 2018 – Due georgiani di 39 e 41 anni sono stati inseguiti e fermati dai Carabinieri nella giornata di ieri 30 luglio, dopo che avevano messo fuori uso i dispositivi elettronici antitaccheggio di un noto negozio di articoli elettronici in via Toscoromagnola a Fornacette.

I due stranieri erano entrati nel negozio poco prima con l’evidente intento di sottrarre oggetti e accessori elettronici per un valore commerciale di diversee centinaia di euro, dopo aver debitamente rimosso dalla merce i dispositivi antitaccheggio.

Il personale di vigilanza, dopo aver tentato di inseguire i due georgiani ha chiamato i carabinieri, ma i malviventi, vistisi scoperti, hanno abbandonato la refurtiva che è stata interamente recuperata ed hanno fatto perdere le loro tracce.

Solo il successivo intervento di una pattuglia dei Carabinieri è riuscito ad individuare i georgiani, ritrovati in un vicino parco pubblico ed immediatamente trasportati in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo con il quale sono stati giudicati questa mattina a Pisa.

Leave A Response »