il comune di Cascina raccoglie le osservazioni dei cittadini sul comportamento dei dipendenti

L'Eco del Monte e del Padule 31 Luglio 2018 0
il comune di Cascina raccoglie le osservazioni dei cittadini sul comportamento dei dipendenti

CASCINA, 31 luglio 2018 – Il Comune di Cascina sta aggiornando il proprio codice di comportamento interno dei dipendenti.

Poiché su questo atto la stessa amministrazione è tenuta a raccogliere proposte ed osservazioni, il Comune ha pubblicato un apposito avviso in cui si invitano, entro le ore 12 di venerdì 24 agosto 2018, le organizzazione sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e utenti ed altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi (in generale tutti i soggetti che operano per conto del comune e/o fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso) a presentare eventuali proposte e osservazioni in merito all’ipotesi di aggiornamento del codice.

Il testo dell’avviso, l’ipotesi di aggiornamento e il modulo per presentare le osservazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Cascina nella sezione “News”.

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice. (dp)

Leave A Response »