Otto posti per mobilità al Comune di Cascina

L'Eco del Monte e del Padule 24 luglio 2018 0
Otto posti per mobilità al Comune di Cascina

Domande il 17 agosto

CASCINA (lunedì, 23 luglio 2018). Il comune di Cascina ha pubblicato sette avvisi per altrettante selezioni di mobilità esterna per vari profili professionali.

Il Comune cerca in tutto otto unità di personale: 

  • un istruttore direttivo amministrativo (categoria D) per la Macrostruttura Amministrativa istituzionale contabile; 
  • un istruttore direttivo tecnico (cat. D), due istruttori tecnici (cat. C), un istruttore amministrativo (cat. C) e un collaboratore tecnico specializzato (cat. B3) per la Macrostruttura Governo del territorio; 
  • un istruttore direttivo informatico (cat. D) e un istruttore amministrativo (cat. C) per la Macrostruttura Affari generali. 

Tra i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni c’è quello di essere già dipendente a tempo pieno e indeterminato di una pubblica amministrazione e di esserlo nella categoria giuridica e nel profilo professionale richiesto. 

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 17 agosto 2018 secondo le modalità descritte nei rispettivi avvisi (di cui si consiglia di prendere visione) disponibili sul sito internet del Comune di Cascina (alla voce “Bandi di gara e concorsi” cliccare sul link “Concorsi a Cascina”). (dp)

Leave A Response »