A Volterra Confesercenti pensa già al Natale: “Non siamo matti, certi accordi vanno presi per tempo”

L'Eco del Monte e del Padule 3 Agosto 2018 0
A Volterra Confesercenti pensa già al Natale: “Non siamo matti, certi accordi vanno presi per tempo”

Volterra, 3 agosto 2018 – A dispetto delle temperature torride tipiche dell’estate, a Volterra si pensa già al Natale.

Giovedì infatti c’è stato un incontro in Comune, con successivo sopralluogo, per avviare la macchina delle illuminazioni natalizie. Presenti il coordinatore Confesercenti Volterra Claudio Del Sarto, il presidente del Centro commerciale naturale Simone Virgili, l’assessore Gianni Baruffa ed i tecnici del Suap.

L’obiettivo di questo incontro è quello di predisporre con largo anticipo tutti i passaggi che porteranno all’illuminazione natalizia a Volterra – ha specificato Del Sarto.

Ci siamo mossi con le stesse modalità anche a Pontedera, perché i commercianti ci chiedono che il servizio sia efficiente, ma soprattutto che isupporti e l’impiantistica siano montato e pronte almeno ad inizio dicembre” ha spiegato.

Adesso attendiamo i progetti ed i preventivi che sottoporremo all’esame degli stessi commercianti” ha concluso.

Anche quest’anno il Comune si muove in anticipo per il Natale – ha aggiunto l’assessore Baruffa.

L’incontro con una azienda di luminarie insieme a Confesercenti ed al presidente del Centro commerciale naturale è stato molto proficuo e per questo ringrazio l’associazione” specifica “Adesso attendiamo preventivi e poi inizieremo con incontri informativi e di coinvolgimento curati dallo stesso Centro commerciale naturale. Puntiamo a fare qualcosa di nuovo bello e che faccia ancor più aria di Natale a Volterra” termina Baruffa.

Leave A Response »