Un’altra interruzione idrica tra Pontedera e Ponsacco mercoledì 8 agosto

L'Eco del Monte e del Padule 4 Agosto 2018 0
Un’altra interruzione idrica tra Pontedera e Ponsacco mercoledì 8 agosto

PONTEDERA, 4 agosto 2018 – Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione straordinaria al deposito Morelli-Treggiaia a servizio della rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, mercoledì 8 agosto, dalle ore 8.30 alle 15.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nella frazione de Il Romito e in via di Montevisi, via del Rio, via delle Cantine, via Vecchia di Treggiaia, via Val di Cava, via di Mezzo, via del Poggio al Vento e via delle Castelline.

L’interruzione idrica interesserà anche via di Scopeto e il tratto di via delle Colline per Legoli – da Il Romito fino all’intersezione con via Pinocchio – nel Comune di Ponsacco.

Per limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con un’autobotte posizionata nel parcheggio di via delle Colline per Legoli all’angolo con via Dini.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero giovedì 9 agosto, con le stesse modalità.

Non è ancora trascorsa una settimana dall‘invito rivolto da Matteo Arcenni e dal centro-destra della Valdera ad un maggior controllo sulla qualità del servizio offerto da Acque S.p.A., che un’altra interruzione si palesa in tutta la sua fastidiosa attualità.

Acque S.p.A. dal canto suo, scusandosi ancora una volta per i disagi arrecati all’utenza, si rende disponibile ad ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento, informando che sarà possibile contattare il numero verde 800 983 389.

fonte: comune di Pontedera

Leave A Response »