Dal 1 ottobre via alle iscrizioni agli albi di scrutatore e presidente di seggio nel comune di Cascina

L'Eco del Monte e del Padule 27 Settembre 2018 0
Dal 1 ottobre via alle iscrizioni agli albi di scrutatore e presidente di seggio nel comune di Cascina

CASCINA , 27 settembre 2018 – L’amministrazione comunale di Cascina informa che dal 1 ottobre al 30 novembre è possibile presentare domanda per iscriversi nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale, in modo da poter svolgere, in occasione delle consultazioni elettorali, la funzione di scrutatore.

I requisiti necessari sono quelli da sempre richiesti: l’iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Cascina ed aver assolto gli obblighi scolastici.

Dal primo di ottobre e fino al 31 del mese è inoltre possibile presentare domanda per iscriversi nell’albo dei presidenti di seggio elettorale.

E’ necessario essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Cascina ed essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande (con allegata copia di un documento di identità) devono essere compilate sui moduli scaricabili dal sito internet del Comune, e devono essere presentate con una delle seguenti modalità:

consegna diretta all’Ufficio protocollo, in corso Matteotti 90;

invio tramite posta elettronica certificata;

E-mail a [email protected];

invio tramite fax al numero 050 719150.

Per ogni ulteriore approfondimento ed informazione in merito, oltre che per scaricare la modulistica, si rimanda alla consultazione del sito internet www.comune.cascina.pi.it (alla voce “Il Comune” cliccare su “Elettorale e statistica” e poi sulle voci “Scrutatori” e “Presidenti”). (dp)

fonte: comune di Cascina

Leave A Response »