Dal litorale parte la sfida alla Regione. “Abbiamo fatto breccia nel cuore dei cittadini”

L'Eco del Monte e del Padule 2 Settembre 2018 0
Dal litorale parte la sfida alla Regione. “Abbiamo fatto breccia nel cuore dei cittadini”

Tirrenia, 2 settembre 2018 – Trecento presenze ufficiali alla cena della festa della Lega, ma con ogni probabilità erano di più le persone accorse al Bagno Imperiale a festeggiare insieme ai vertici provinciali del partito gli esaltanti risultati degli ultimi tempi.

E sicuramente erano in tanti, tantissimi, ad assistere alle dichiarazioni dei protagonisti.

Quasi tutti hanno voluto essere presenti, il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi, il suo omologo pisano Michele Conti, vincitore delle ultime amministrative, gli Assessori delle due amministrazioni, freschi Deputati e Senatori come Edoardo Ziello o Rosellina Sbrana, il senatore Toni Iwobi, il segretario regionale della Lega Manuel Vescovi…).

Particolare successo ha ricevuto l’intervento di Dario Rollo, vicesindaco ed assessore al bilancio di Cascina, che ha sintetizzato senza mezze misure o parole di circostanza la drammatica situazione finanziaria ereditata dalle precedenti amministrazioni e le misure adottate in questi due anni per far nuovamente quadrare i conti.

I temi toccati sono stati apprezzatissimi, l’amministrazione di Cascina e Pisa, i risultati ottenuti soprattutto a Cascina, dove il tempo per lavorare è stato più ampio che nel capoluogo, i propositi e le intenzioni per confermare il “momento magico”.

L’occasione, hanno detto dal palco di Tirrenia i protagonisti all’unisono, non tarderà a presentarsi:

Contiamo di strappare al PD le ultime roccaforti di uno strapotere ultradecennale – parole del segretario provinciale Gabriele Gabbriellini – a Pontedera il prossimo anno, punteremo poi con decisione e consapevolezza alla guida della Regione Toscana nel 2010” ha concluso tra gli applausi.

Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi e Michele Conti, sindaco di Pisa dal giugno scorso

 

Leave A Response »