Festa del commercio a Pontedera, Sardelli (Confesercenti) esulta: “Un’edizione di grande successo”

L'Eco del Monte e del Padule 25 settembre 2018 0
Festa del commercio a Pontedera, Sardelli (Confesercenti) esulta: “Un’edizione di grande successo”

PONTEDERA, 25 settembre 2018 –Il format di quest’anno della festa del commercio ha colto nel segno. Tanta gente, commercianti contenti ed anche loro protagonisti della festa con le maschere. Insomma per l’edizione 2019 sappiamo da dove ripartire”.

Nelle parole di Luca Sardelli, presidente di Confesercenti Valdera, tutta la soddisfazione per la festa del commercio di sabato scorso che va in archivio con un bilancio davvero positivo.

Il tema fiabe, fumetti e cartoons ha colto nel segno – dice ancora Sardelli – coinvolgendo le persone e gli stessi commercianti. Tante le attività aperte, di più degli anni passati”.

Molto apprezzato anche la band musicale per la quale dobbiamo ringraziare per la grande collaborazione Marco Vanni, direttore artistico della Notte Bianca”.

Un ringraziamento particolare è ovviamente rivolto da Sardelli anche a tutta l’amministrazione comunale, in particolare al vicesindaco Angela Pirri, all’assessore Franconi e al consigliere comunale Eugenio Leone, per il contributo concesso e la collaborazione organizzativa e logistica per la realizzazione dell’iniziativa.

L’estate si è chiusa con un bilancio positivo per quanto riguarda le nostre iniziative – conclude il presidente di Confesercenti Valdera.

Questo ci riempie di orgoglio perché abbiamo accolto e messo in campo quanto i commercianti ci avevano richiesto. Adesso testa al Natale per offrire un centro di Pontedera all’altezza dei tanti visitatori che siamo sicuri affolleranno le nostre strade”.

Leave A Response »