Cantautori 5.0 – Com’é profondo il mare al teatro delle sfide

L'Eco del Monte e del Padule 4 Ottobre 2018 0
Cantautori 5.0 – Com’é profondo il mare al teatro delle sfide

Sabato 6 ottobre 2018 alle 21,30 a Bientina (Pisa) – teatro delle sfide, Via XX settembre, 30

Uno spettacolo musicale in omaggio a Lucio Dalla

Omaggio a Lucio Dalla con lo spettacolo musicale “Cantautori 5.0 – Com’è profondo il mare, al festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Sabato 6 ottobre 2018 alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30, Guascone Teatro presenta una serata cult con i cantautori del nuovo millennio. Ovvero, Giulia Pratelli, Tommaso Novi, Luca Guidi, Gio Mannucci, Matteo Fiorino.

Alle 20,00, cena speciale dello chef dal titolo “Come Luca comanda” presso la Locanda del Boccio. Informazioni e prenotazioni al 3280625881-3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere una visita all’oasi di Tanali, ottima occasione di birdwatching.

Lo spettacolo – Gli uomini migliori del mondo devono moltissimo ai cantautori, spesso hanno più debiti emotivi con loro che non con filosofi o santi. Tra questi miti di intelligenza e genialità Lucio Dalla è un fuoriclasse da ogni punto di vista . Unico per la musica, le parole sempre oltre, la visione socio politica mai di comodo. In questo evento fortemente voluto e protetto da Guascone Teatro cinque cantautori professionisti, con i loro cinque stili e percorsi diversi, si incontrano per raccontare e riviere insieme la bellezza delle sue canzoni. Il pubblico avrà occasione di conoscere genialità non da talent ma artisti di carne e sangue e scoprirà la forza di 5 nuovi poeti della canzone. Una serata dal vero, come quelle delle balere di una volta. Oggi è necessario rinascere da quei luoghi in odore di umanità e passioni.

Leave A Response »