Nuovo collettore fognario a Uliveto, inizio dei lavori da quest’oggi, 29 ottobre 2018

L'Eco del Monte e del Padule 29 Ottobre 2018 0
Nuovo collettore fognario a Uliveto, inizio dei lavori da quest’oggi, 29 ottobre 2018

EMESSA ORDINANZA DI MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

VICOPISANO, 29 ottobre 2018 – Da questa mattina, lunedì 29 ottobre 2018, sono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo collettore fognario di Uliveto Terme, dopo una fase preventiva di preparazione ad essi.


La Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che regola e modifica la circolazione sulla Strada Provinciale Vicarese, in via Cristoforo Colombo (area Centro Servizi “La Porta” e accesso da via Vicarese) e in via Suor Alma.


A questo link, sul sito 
www.viconet.it e all’Albo Pretorio online del Comune di Vicopisano l’ordinanza completa, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a prenderne attenta visione e si scusa per eventuali disagi nella circolazione: www.viconet.it/comune/OrdinanzaCollettoreFognarioUliveto

“Questo intervento farà defluire più velocemente l’acqua in caso di piogge abbondanti Sarà infatti, posizionato un tubo più grande che sarà collocato a una quota più bassa – spiegano il Sindaco Juri Taglioli e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Taccola.

I lavori saranno compiuti a carico dell’Amministrazione in virtù di un accordo con coloro che realizzano il Piano di Lottizzazione U.T.O.E. 4 che contempla, a tale scopo, lo scomputo degli oneri di urbanizzazione.

Questo accordo prevede, infatti, che il finanziamento degli interventi sopra menzionati sia del tutto coperto dagli oneri di urbanizzazione ai quali il Comune ha rinunciato” concludono gli amministratori del comune di Vicopisano.

Leave A Response »