Tutti a Tavola, cucinano i commercianti di Calcinaia !

L'Eco del Monte e del Padule 7 Novembre 2018 0
Tutti a Tavola, cucinano i commercianti di Calcinaia !

CALCINAIA, 7 NOVEMBRE – In vista delle prossime festività natalizie e soprattutto in vista della festa “Aspettando il Natale” che si terrà Domenica 2 Dicembre, i commercianti di Calcinaia invitano nuovamente tutti i cittadini a pranzare con loro la prossima domenica, 11 Novembre.

Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per chi l’ha già provato, oltre ad un’occasione unica per chi non ha ancora assaporato le prelibatezze culinarie e la gustosa allegria che i commercianti di Calcinaia propongono immancabilmente ad ogni loro pranzo.

Alle ore 12.45, ecco allora l’appetitoso rendez-vous nella Sala De Andrè, presso il Circolo Arci di Calcinaia. Un menù da leccarsi i baffi a soli 20 euro (con ulteriori promozioni: 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni e gratuito per i bambini da 0 a 5 anni), per passare un pomeriggio in compagnia e amicizia. Il ricavato verrà utilizzato per far fronte alle spese per l’illuminazione natalizia.


Per chi si siederà a tavola, comunque, non mancheranno leccornie e piatti golosi.

Si inizia con un aperitivo sfizioso, per proseguire con un antipasto goloso tutto da scoprire. Due i primi piatti proposti, per accontentare tutti i palati: ad esser servite saranno infatti una minestra sulla palla e trenette sul cinghiale. Come secondo sono invece previste delle succulente cosce di pollo disossate con olive. E per concludere con una botta di dolcezza ecco le spettacolari bombe cremose. Il tutto accompagnato da acqua e vino e, in conclusione, limoncello e caffè.

Le prenotazioni verranno raccolte fino a Venerdì 9 Novembre in tutti i negozi di Calcinaia.

Un invito davvero squisito che sarebbe davvero un “peccato di gola” lasciarsi sfuggire. L´appuntamento con il “gusto” e l’allegria dei commercianti di Calcinaia è quindi per Domenica 11 Novembre.

Leave A Response »