Andrea Muzzi e la sua sana toscanità di scena alle Sfide di Bientina con “All’alba perderò”

L'Eco del Monte e del Padule 7 Dicembre 2018 0
Andrea Muzzi e la sua sana toscanità di scena alle Sfide di Bientina con “All’alba perderò”

BIENTINA, 7 dicembre 2018 – Spettacolo comico, sabato 8 dicembre 2018 alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30. Sul palcoscenico ci sarà l’attore Andrea Muzzi con ‘All’alba perderò’. Scritto a quattro mani con Marco Vicari e prodotto da LoStudioMartini. Con in scena una carrellata comica di perdenti, la rappresentazione affronta con ironia e leggerezza l’ultimo tabù della nostra società: il fallimento.

 

Il Teatro delle Sfide ha una grande tradizione nell’ospitare grandi comici, in particolare quelli legati ad una sana toscanità . Andrea Muzzi è da 25 anni un protagonista assoluto del genere. Autore di molti spettacoli, film e trasmissioni radiofoniche. Arriva a Bientina con il suo capolavoro fatto di intelligenza ed ironia, un cult della comicità, racconta le gesta dei fuoriclasse della sconfitta, i campioni della perdita. Nella sconfitta, così come nella vittoria, c’è chi ha perso ma lo ha fatto in un modo unico, memorabile. Da vero fuoriclasse. Complice indispensabile per la realizzazione di questo spettacolo è la penna di Marco Vicari, apprezzato autore con importantissime collaborazioni all’attivo. Star della comicità che sa toccare a fondo. Insomma grande divertimento ed ottima terapia per ridere dei propri capitomboli.

 

Informazioni al 328 0625881 e 3203667354, [email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietti: intero euro 10,00, ridotto euro 8,00.

Leave A Response »