Avviso per aggiudicarsi il servizio di custodia e rimozione dei veicoli dalle strade del comune di Cascina

L'Eco del Monte e del Padule 5 Dicembre 2018 0
Avviso per aggiudicarsi il servizio di custodia e rimozione dei veicoli dalle strade del comune di Cascina

Manifestazioni di interesse entro le ore 12 del 18 dicembre sulla piattaforma Start

CASCINA, 5 dicembre 2018 – Il Comune di Cascina informa che è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse alla procedura negoziata per la concessione triennale del servizio blocco, rimozione, deposito, custodia e restituzione dei veicoli nelle attività connesse alle funzioni di polizia stradale e giudiziaria di competenza del Comune di Cascina.

La procedura di gara si svolge interamente in modalità telematica. Le manifestazioni di interesse a partecipare dovranno essere formulate esclusivamente per mezzo della piattaforma Start, accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it.

I soggetti interessati dovranno inserire la manifestazione di interesse sulla piattaforma Start entro le ore 12 del giorno 18 dicembre 2018.

Per ogni ulteriore informazione, in particolare sui requisiti richiesti per poter partecipare, si consiglia di consultare l’avviso, disponibile sia sulla piattaforma Start, sia sul sito internet del Comune di Cascina (nella sezione Amministrazione trasparente cliccare prima sul link “Bandi di gara e contratti”, poi su “Avvisi”). (dp)  

Leave A Response »