Musica jazz per raccontare il Natale alle Sfide di Bientina

L'Eco del Monte e del Padule 20 Dicembre 2018 0
Musica jazz per raccontare il Natale alle Sfide di Bientina

In scena il Natascia Naldini Quintet

BIENTINA, 20 dicembre 2018 – Musica jazz per raccontare il Natale, sabato 22 dicembre 2018 alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30. In programma ‘Christmas Jazz Song’, il concerto del Natascia Naldini Quintet. Con Natascia Naldini (voce), Marco Vanni (sax), Fabio Salvi (Pianoforte), Giacomo Macelloni (Batteria), Fabrizio Balest (Contarbbasso).


 

Si tratta di una originale lettura dei più famosi standard jazz natalizi che ripercorre le grandi voci di Ella Fitzgerald, Louis Armstrong, Nat King Cole, Frank Sinatra, Dean Martin, in una atmosfera intrisa di swing e del sapore di feste passate. Tra questi incantevoli struggimenti sicuramente ci sono le grandi canzoni americane con le voci più avvolgenti ed indimenticabili di sempre. In questa serata il pubblico troverà un mix di originalità negli arrangiamenti, molto talento degli artisti professionisti e la magia delle sere di dicembre quando nell’aria qualcosa già si muove. Inoltre grandissima illuminazione del paese di Bientina (la migliore della Toscana secondo Il Pais) e negozi in grande spolvero.

 

Informazioni al 328 0625881 e 3203667354, [email protected]www.guasconeteatro.it.

Biglietto unico euro 10,00.  

 

La rappresentazione è all’interno della quinta stagione (edizione 2018/2019) del “Teatro Liquido” di Guascone Teatro, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Progetto sostenuto e promosso dal Comune di Bientina e Casciana Terme Lari.

Leave A Response »