Al teatro delle Sfide va in scena la battaglia dei Clown

L'Eco del Monte e del Padule 19 gennaio 2019 0
Al teatro delle Sfide va in scena la battaglia dei Clown

Prima dello spettacolo pizza gratis per tutti i piccoli spettatori

BIENTINA, 19 GENNAIO 2019 – Spettacolo di clown e musica per bambini e famiglie, nella quinta stagione del “Teatro Liquido” di Guascone Teatro. Domenica 20 gennaio 2019 alle 17,00 alTeatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30, le Belle di Mai presentano ‘Do Re Mi Fa Sol…La Battaglia dei Clown’. Di e con Alice Casarosa ed Irene Rametta.

 

Due Clown un po’  “suonati” devono mettere in scena un concerto un po’ suonato, ma anche un po’ recitato e così iniziano ad intonare canzoni un po’ stonate. Da qui una battaglia all’ultimo accordo  a suon di  lazzi e gag e trovate buffonesche.  Chi sarà il vincitore di questa fantastica e buffissima sfida armonica? Irene ed Alice creano il duo Belle di Mai nel 2013, entrambe attrici cantanti unite dall’interesse per la ricerca e lo studio della voce e di un teatro che unisca musica azione e canto.

 

Informazioni 328 0625881 e 3203667354, [email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietti: 7 euro adulti, 5 euro i bambini fino a 12 anni. Dalle 16 alle 17 pizza gratis per tutti i piccoli spettatori presso l’Angolo della Pizza. 

 

La rappresentazione è all’interno della quinta stagione (edizione 2018/2019) del “Teatro Liquido” di Guascone Teatro, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Progetto sostenuto e promosso dal Comune di Bientina e Casciana Terme Lari.

 

Teatro Liquido’ è la stagione che coinvolge le città d’acqua di Bientina Casciana Terme Lari. Oltre 50 date tra teatro, musica, cinema, opera lirica, teatro ragazzi e altro, che da dicembre 2018 a maggio 2019 troveranno casa al Teatro delle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme (Pisa). Organizzazione Adelaide Vitolo, ufficio stampa Fabrizio Calabrese, comunicazione Fabrizio Liberati, responsabile tecnico e grafica Marco Fiorentini, fonica Ernesto Fontanella.

Leave A Response »