Termini di partecipazione al premio “ELISABETTA PAOLETTI” in scadenza

L'Eco del Monte e del Padule 30 Gennaio 2019 0
Termini di partecipazione al premio “ELISABETTA PAOLETTI” in scadenza

BIENTINA, 30 gennaio 2019 – Si avvicina alla scadenza il termine (previsto per il prossimo 15 febbraio) per partecipare alla quinta edizione del premio “Elisabetta Paoletti”, che ogni anno il Comune di Bientina istituisce alla memoria della dottoressa Elisabetta Paoletti, vice segretario comunale e responsabile del servizio Affari generali e legali dell’ente (scomparsa prematuramente il 24 aprile 2009). Lo scopo è quello di tenerne sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.

Il premio consiste nell’erogazione di una somma di 4mila euro al lordo di ritenute fiscali, in favore di coloro che abbiano conseguito, nell’anno solare 2017, una laurea magistrale in giurisprudenza in qualsiasi ateneo d’Italia discutendo una tesi avente ad oggetto temi riguardanti le funzioni degli enti locali nel quadro della riforma della Pubblica amministrazione, sotto il profilo giuridico, organizzativo, economico e finanziario.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12,00 del 15 febbraio 2019.

La commissione giudicatrice sarà nominata dal sindaco, e sarà composta da membri interni ed esterni esperti nei settori di pertinenza della materia del bando.
La premiazione e il conferimento del premio avverranno nel corso di un’apposita cerimonia, che si svolgerà nella data che sarà stabilita e pubblicizzata sul sito web e comunicata con anticipo al vincitore che in tale occasione sarà chiamato ad esporre i contenuti della propria tesi.

Per partecipare occorre consultare il bando e scaricare la domanda sul sito del Comune di Bientina (www.comune.bientina.pi.it). 


Per avere maggiori informazioni o chiarimenti, contattare l’ufficio Segreteria alla mail [email protected] o ai numeri di telefono 0587/758431 e 0587/758437.

Leave A Response »