Venerdì ” a spasso con il mostro” a Calcinaia

L'Eco del Monte e del Padule 30 Gennaio 2019 0
Venerdì ” a spasso con il mostro” a Calcinaia

CALCINAIA, 30 gennaio 2019 – Secondo appuntamento dei “Venerdì Raccontando…i mostri”, l’iniziativa promossa del Comune di Calcinaia che si svolge nella Biblioteca P. P. Pasolini di fianco al Comune e che Venerdì 1 Febbraio è pronta a coinvolgere tanti altri bambini nel mondo fantastico dei racconti e della fantasia.

Per il secondo appuntamento, riservato a ragazzi e ragazze dai 4 anni insù, gli attori e le attrici dell’Associazione Viviteatro proporranno un must delle mostruose letture animate per i piccoli, ovvero A spasso col mostro” di Julia Donaldson.

Un bel topolino è un boccone indifeso e squisito per i predatori del bosco e tutti lo vorrebbero per cena. Ma questo topolino, in particolare, è un tipo furbetto. Si inventa la figura di un mostro con l’intento di mettere paura a volpi, serpenti e civette. Ma cosa succede se si scopre che il mostro esiste davvero? Per scoprirlo basterà prendere parte al prossimo appuntamento previsto per Venerdì 1 Febbraio nel bellissimo spazio della Biblioteca Comunale di Calcinaia.

Ricordiamo che tutti gli incontri dei “Venerdì raccontando…” hanno inizio alle ore 16.30 e che l’ingresso ad ogni appuntamento è gratuito.

Leave A Response »