A.E.C.I. Cascina, la soluzione ai problemi del quotidiano

L'Eco del Monte e del Padule 8 Febbraio 2019 0
A.E.C.I. Cascina, la soluzione ai problemi del quotidiano

Banche, finanziamenti, assicurazioni, utenze energetiche, telefonia, condominio, acquisti di prodotti e acquisti a distanza, acquisti di auto ed auto usate, turismo e viaggi solo per citare alcuni dei problemi che la nostra associazione di consumatori raccoglie quotidianamente nei nostri sportelli dislocati nell’intero stivale.

CASCINA, 8 febbraio 2019A.E.C.I. entro il mese di febbraio renderà finalmente operativa la sede di CASCINA con una nuova collocazione (nel centro della cittadina, in via della Repubblica 52), un nuovo organigramma dirigenziale ed una nuova gestione della filiale, consona ad una comune come Cascina che conta oltre 40.000 abitanti.

L’impegno di A.E.C.I. è quello di trovare soluzioni, e proprio per questo motivo facciamo riferimento a professionisti, e NON ai nostri volontari che con tutto l’impegno che potrebbero mai avere l’esperenza e le competenze necessarie per risolvere questioni oltremodo intricate ecavillose.

Quando nel vostro interesse ci confrontiamo con Banche, società telefoniche e multinazionali, i loro rappresentanti sono professionisti preparati. Per questo non possiamo contrapporvi volontari poco preparati.

I nostri professionisti devono assicurare continuità di azione, estrema preparazione, passione per la tutela dei consumatori e disponibilità nei confronti dei soci A.E.C.I..

COSTI RIDOTTI

La missione di A.E.C.I. è quella di permettere a tutti i propri associati una tutela ed una soluzione al proprio problema. La nostra missione è quella di far si che tutti possano permettersi la tutela di un professionista. Per questo il nostro sistema di tutela prevede costi accessibili a tutti ma la tutela di un professionista preparato.

La differenza con le altre associazioni sta anche in questo:

NON promettere vanamente risultati irrealizzabili o pretendere affiliazioni a movimenti politici, partiti, sindacati ecc., ecc…

L’unica tessera che A.E.C.I. richiede è la regolare iscrizione ad A.E.C.I. stessa, che potrete sottoscrivere in sede (via della Repubblica 52, di fronte all’autofficina FIAT) o contattando il 345/4000098.

Leave A Response »