AECI Cascina disponibile temporaneamente presso la sede di Pontedera

L'Eco del Monte e del Padule 25 Febbraio 2019 0
AECI Cascina disponibile temporaneamente presso la sede di Pontedera

CASCINA, 25 febbraio 2019 – La nuova filiale A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) di Cascina, che negli ultimi tempi tanto spazio ha trovato sulle pagine de “L’Eco del Monte”, è costretta a rimandare ulteriormente l’apertura della propria sede di Cascina per motivi logistici.

Registrata la crescente domanda di aiuto e supporto da parte dei cittadini riguardo argomenti quali i tentativi di truffa commerciale (telefonica o diretta), le telefonate ai limiti del persecutorio di sedicenti compagnie , le richieste di pagamento di fatture commerciali per servizi mai richiesti e soprattutto le attualissime adesioni alla domanda di prepensionamento (quota cento) e al reddito di cittadinanza, AECI mette a disposizione i propri locali di Pontedera in via Sacco e Vanzetti, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Pontedera, appena all’esterno del centro commerciale della Coop.

Per prenotare un appuntamento con lo staff di A.E.C.I. è necessario telefonare al 345/4000098, precisando la natura della richiesta. Gli uffici sono aperti tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 15 alle 19.

Leave A Response »