San Valentino a Pontedera: questo pomeriggio il centro invaso dalla musica per l’evento finale di “Ray of Light – Luci sulla città”

L'Eco del Monte e del Padule 14 Febbraio 2019 0
San Valentino a Pontedera: questo pomeriggio il centro invaso dalla musica per l’evento finale di “Ray of Light – Luci sulla città”

PONTEDERA, 14 febbraio 2019 – Nel giorno degli innamorati, dalle 18.00 alle 19.30 nel centro della città (Via Roma, Piazza Cavour, Piazza Curtatone e Montanara e Piazza Martiri della Libertà), si terranno – a cura dell’Accademie Glenn Gould e dell’Accademia Musicale Pontedera – degli interventi musicali, nell’ambito del progetto “Ray of Light – Luci sulla città”.

Gli interventi rappresentano l’evento conclusivo di un percorso che ha arricchito ed illuminato la città nelle ultime settimane. L’Amministrazione Comunale di Pontedera ha voluto valorizzare luoghi pubblici della città attraverso questo progetto. Il progetto artistico ha raccolto consensi e ha incuriosito molti cittadini dell’intero territorio della Valdera e di tutta la Toscana, che hanno visitato numerosi la nostra città. Come già annunciato, parte degli allestimenti rimarranno comunque ad arricchire il centro ancora per alcune settimane, in concomitanza con le celebrazioni Leonardiane.

Fonte: comune di Pontedera

Leave A Response »