Speciale San Valentino: gli spettacoli delle Sfide di Bientina – ‘Eros perVersi’ di Azul Teatro

L'Eco del Monte e del Padule 12 Febbraio 2019 0
Speciale San Valentino: gli spettacoli delle Sfide di Bientina – ‘Eros perVersi’ di Azul Teatro

Teatro e musica per lo speciale San Valentino della quinta stagione del Teatro LiquidoGiovedì 14 febbraio 2019 alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30, Azul Teatro presenta ‘Eros Perversi’. Di e con Serena Gatti. Musica dal vivo di Raffaele Natale.

 

Eros perVersi’ è uno spettacolo fatto di assaggi di poesia e musica erotica. Il desiderio, le fantasie, i giochi d’amore, l’eccitazione, la brama, il godimento, sono alcuni tra i menù proposti nella serata. Assaggi di poesia che non saziano ma che al contrario eccitano l’appetito. Dall’antica Grecia ai giorni nostri l’eros è evocato con parole di intensa bellezza, la scelta dei brani offre un panorama di versi che vanno dal VII secolo avanti Cristo ai poeti nostri contemporanei. È l’invito ad amare, a godere, è lo sguardo eccitato di fronte al corpo amato, l’invito al piacere dei sensi, al fuoco delle emozioni. Come scrive Neruda, «Amare è un combattimento di lampi e due corpi da un solo miele sconfitti». Durante la serata è drammaturgicamente corretto bere.

 

Informazioni 328 0625881 e 3203667354, [email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietto unico 10 euro.

 

La rappresentazione è all’interno della quinta stagione (edizione 2018/2019) del “Teatro Liquido” di Guascone Teatro, ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita.

Direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Progetto sostenuto e promosso dal Comune di Bientina e Casciana Terme Lari.

Leave A Response »