Telefonia: tutela dei consumatori da A.E.C.I.

L'Eco del Monte e del Padule 5 febbraio 2019 0
Telefonia: tutela dei consumatori da A.E.C.I.

CASCINA, 5 febbraio 2019 – Indubbiamente tra le problematiche statisticamente più portate presso gli sportelli della nostra Associazione di Consumatori vi sono i problemi con i gestori telefonici. Vodafone, Tim, Fastweb, Wind, Iliad solo per citarne alcuni sono tra i gestori che provocano, con i loro disservizi, disagi per i consumatori. Mancate migrazioni, disservizi tecnici, fatture anomale tra i casi più gestiti dalla nostra Associazione di Consumatori.

Gli esperti dislocati sulle numerose sedi di A.E.C.I. assistono i consumatori anche attraverso il sistema CONCILIA WEB dell’Agcom (autorità per le garanzie nelle comunicazioni).

Grazie alla conciliazione la nostra Associazione di Consumatori non solo riesce a risolvere problematiche tecniche (traslochi, attivazioni, migrazioni, riparazioni) ma portano soluzioni anche dal punto di vista di indennizzi e risarcimenti per i disagi patiti.

Con l’imminente apertura della nuova sede A.E.C.I. di Cascina in via della Repubblica 52, potrete fin d’ora rivolgervi ai nostri esperti per risolvere i problemi che assillano le vostre utenze, malfunzionamenti tecnici ed amministrativi.

E’ sufficiente prendere contatto con i responsabili telefonando al numero 345/4000098 e relazionare puntualmente sulla natura del problema.

Leave A Response »