L’1 E IL 2 aprile si asfalta la rotatoria di via Matteotti – Predisposto un percorso alternativo per aggirare i lavori

L'Eco del Monte e del Padule 29 Marzo 2019 0
L’1 E IL 2 aprile si asfalta la rotatoria di via Matteotti – Predisposto un percorso alternativo per aggirare i lavori

CALCINAIA, 29 marzo 2019 – Lunedì 1 e Martedì 2 Aprile sarà interdetta al traffico la rotatoria di via Matteotti che, in questi due giorni sarà completamente asfaltata.

Per permettere alla ditta di eseguire i lavori a regola d’arte, ovvero scarificare e fresare la strada prima di procedere con la posa del nuovo asfalto è stato studiato un percorso alternativo per collegare via Giovanni XXIII e via Matteotti che sarà prontamente segnalato nei prossimi giorni.

Infatti dalle ore 8.30 alle ore 18.00 dell’1 e del 2 Aprile, ad eccezione degli scuolabus è stato istituito il divieto di transito in via Papa Giovanni XXIII°, dall’intersezione con via Santa Ubaldesca fino all’intersezione con via Matteotti e in via Matteotti, dall’intersezione con via I° Maggio fino all’intersezione con via Buozzi.

In pratica tutto il traffico sarà deviato sul percorso che va da via Giovanni XXIII – via S. Ubaldesca – via Montale – Via Matteotti, sfruttando cioè la nuova strada che sbuca in via Matteotti, via Montale appunto e che la collega direttamente al Palazzetto dello Sport. Per chi proviene dal centro di Calcinaia si consiglia di sfruttare la Circonvallazione oppure via Buozzi per raggiungere sempre tramite questo percorso via Giovanni XXIII.

L’amministrazione si scusa per il disagio arrecato in questi due giorni, al termine dei quali, la nuova rotatoria sarà completamente asfaltata e pronta per essere utilizzata da tutti gli automobilisti.

Leave A Response »