“Quota 100” fa spavento ? Consulti gratuiti da A.E.C.I. (associazione europea consumatori indipendenti)

L'Eco del Monte e del Padule 15 Marzo 2019 0
“Quota 100” fa spavento ? Consulti gratuiti da A.E.C.I. (associazione europea consumatori indipendenti)

CASCINA, 5 marzo 2019 – L’innovazione tradizionalmente spaventa, è vero: se poi ad una manovra economica che porta in se’ la totale novità di un movimento politico assolutamente inesperto ed all’esordio in tema di politiche previdenziali, è sacrosanto che il cittadino si senta allarmato circa il proprio futuro e la propria pensione.

A.E.C.I. CASCINA, 345/4000098

Si sta scatenando la caccia ai “CAF”, “patronati”, associazioni di pensionati e organizzazioni varie che possano in qualche modo garantire i cittadini ed i propri diritti, ma a Cascina aprirà i battenti tra poche settimane un’ancora di salvezza per coloro che “non sanno dove sbattere la testa”.

A.E.C.I., l’Associazione Europea Consumatori Indipendenti, fa proprio al caso di chi sta ingegnandosi in questo senso, domandando parenti, amici e conoscenti, addirittura in rete o sui social network, una dritta per conoscere a chi rivolgersi.

Ma ad A.E.C.I., naturalmente…

Per statuto, A.E.C.I. nasce nel marzo  2003 con l’obiettivo esclusivo di tutelare, difendere e informare il  consumatore a 360°, così come stabilito dalle legge 281/98, e in riferimento  alle indicazioni del BEUC (The European Consumer Organisation) che stabilisce  la totale indipendenza delle Associazioni di Consumatori da Partiti Politici e  sindacati.

Ciascuno è libero di scegliere in totale autonomia il proprio consulente economico così come il proprio legale di fiducia, ma legare il destino dei propri interessi economici e personali ad una associazione fortemente politicizzata può risultare quantomeno curioso…

In aggiunta a ciò, l’adesione ad A.E.C.I. può essere preziosa perogni successivo supporto negli innumerevoli contenziosi che il cittadino/consumatore si troverà ad affrontare nella vita di tutti i giorni.

Tariffe e servizi di trasporto (ferrovie, aerei, taxi…), rapporti con le Banche e le finanziarie, mediazione creditizia, assicurazioni, servizi condominiali e multiproprietà, televendite e vendite a distanza, phishing, sicurezza sui prodotti, ecc…

Per prendere un primo contatto con A.E.C.I. CASCINA è sufficiente telefonare al numero telefonico 345/4000098 (provvisorio), lasciare i propri recapiti ed un sunto del problema. Sarete ricontattati per ogni dettaglio necessario all’avvio della vostra pratica.

Leave A Response »