Lo sportello dei consumatori di Cascina è finalmente realtà

L'Eco del Monte e del Padule 16 Aprile 2019 0
Lo sportello dei consumatori di Cascina è finalmente realtà

Con orario (provvisorio) che va dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 del mattino è finalmente aperto lo sportello del consumatore situato a Cascina e gestito da A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti), in corso Matteotti al piano terreno del Municipio.

Si tratta di una collocazione, scelta appositamente dalle autorità comunali in accordo con  i quadri direttivi della Associazione, per dar modo ai cittadini di accedere al servizio senza intermediari ed in maniera diretta, semplicemente recandosi presso la sede comunale di Cascina.

Nel caso, sempre più frequente oramai, che un cittadino abbia valide motivazioni per contestare la validità di un pagamento, un’utenza o un servizio domestico, l’importo a suo dire esoso di una fattura o un contenzioso anche finanziario così come una pratica INPS o INAIL, potrà adesso rivolgersi allo SPORTELLO DEL CITTADINO del comune di Cascina, godendo delle strutture e della rete di professionisti (avvocati, consulenti di settore, tecnici e commercialisti) che A.E.CI. mette a disposizione dei propri associati.

Lo SPORTELLO DEL CITTADINO gestito dalla Associazione Europea Consumatori Indipendenti si propone come libero e indipendente, lontano da logiche di potere, orientamenti politici e confessionali, avente quale unico scopo la tutela e la difesa dei consumatori senza fine di lucro.

E’ perciò sufficiente rivolgersi direttamente allo sportello in orario 9:00 – 13:00 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì escluso il fine settimana (sabato e domenica), o telefonare al numero di telefono 050/718202 nel suddetto orario, o al 345/4000098 per avere un appuntamento o una prima risposta alle proprie esigenze.

Leave A Response »