Presentazione candidati e candidate Lista Civica “Vicopisano in Cammino”, mercoledì 3 aprile alle ore 21.00 nella ex scuola di San Giovanni alla Vena

L'Eco del Monte e del Padule 1 Aprile 2019 0
Presentazione candidati e candidate Lista Civica “Vicopisano in Cammino”,  mercoledì 3 aprile alle ore 21.00 nella ex scuola di San Giovanni alla Vena

VICOPISANO, 1 aprile 2019 – “Sono veramente felice – dice il candidato a Sindaco della Lista Civica Vicopisano in Cammino, Matteo Ferrucci – di presentare alla comunità la mia squadra per le elezioni amministrative del 26 maggio 2019”.

Mercoledì 3 aprile, alle 21.15, nella ex scuola di San Giovanni alla Vena, in Piazza della Repubblica, conosceremo nomi, cognomi e profili dei candidati e delle candidate della Lista Civica Vicopisano in Cammino.

“La scelta è stata condivisa all’interno del gruppo che ha dato vita alla Lista stessa e coniuga esperienza e rinnovamento, impegno civile, associativo, di volontariato, tanta passione e competenze- spiega Ferrucci.

Sono contento di poter continuare il percorso della campagna elettorale con questa squadra di candidati e candidate e al contempo con il supporto e la vicinanza di un gruppo di cittadini e cittadine – continua il candidato a Sindaco – “Un gruppo aperto, sempre più attivo e in crescita. Non voglio dare ulteriori dettagli, invito la cittadinanza a venire il 3 aprile anche perché sarà annunciata un’altra novità della nostra Lista, imminente e importante“. 

Per ulteriori informazioni: canale Facebook della Lista Civica Vicopisano in Cammino, www.vicopisanoincammino.it, [email protected] e whatsapp: basta inviare un messaggio con scritto “attiva” al numero 331/2004638 per essere sempre aggiornati.

Leave A Response »