UN DRAGO INVISIBILE PER L’ULTIMA PROIEZIONE DEL CINEMA SOTTO LE STELLE

L'Eco del Monte e del Padule 27 Luglio 2019 0
UN DRAGO INVISIBILE PER L’ULTIMA PROIEZIONE DEL CINEMA SOTTO LE STELLE

Fornacette, 27 luglio 2019 – Ultimo appuntamento con il “Cinema Sotto le Stelle”, la rassegna cinematografica promossa da Comune di Calcinaia e Arci Valdera. Stavolta nel giardino del Centro Educativo “M. Montessori” a Fornacette spazio ad un lungometraggio in cui figura anche un attore del calibro di Robert Redford, dedicato ad un “amico” davvero speciale e unico nel suo genere.

Sabato 27 Luglio, con ingresso libero al pubblico, verrà infatti proiettato il film “Il drago invisibile”, la storia di un bambino, Pete, che alla morte dei genitori viene “adottato” da un enorme drago verde con cui si aggira per le foreste del nord America. I due riescono a passare “inosservati” grazie alla capacità del drago Elliott (così lo chiama Pete) di rendersi letteralmente invisibile. Una guardia forestale di nome Grace però scoverà il bambino e da quel momento in poi sarà un susseguirsi di scoperte e sorprese.  

Il film, della durata di 102 minuti, è diretto da David Lowery.

La serata avrà inizio alle ore 21.30 nello spazio esterno adiacente alla ex Scuola di Via Morandi (Fornacette). L’ingresso è gratuito.

Leave A Response »