Telefonate da Call Center che attivano servizi non richiesti

L'Eco del Monte e del Padule 19 Agosto 2019 0
Telefonate da Call Center che attivano servizi non richiesti

Il trucco è semplice: si viene contattati da un call center che carpisce l’affermazione per l’attivazione di un servizio che il consumatore non ha mai realmente voluto e richiesto.

CASCINA, 19 agosto 2019 – Sempre più spesso veniamo contattati da molti utenti che si lamentano di aver attivato un servizio o un piano tariffario dopo aver ricevuto una telefonata da un call center telefonico che con la scusa di chiedere delle conferme anagrafiche e quant’altro fa rispondere si o no al cliente per poi utilizzarli per attivare servizi o quant’altro che in realtà non sono stati richiesti.

Le truffe telefoniche sono uno dei motivi principali per cui i call center hanno perso credibilità perché a quanto pare, gli operatori telefonici farebbero qualunque cosa pur di concludere un contratto telefonico. E’ importante fare attenzione a qualsiasi chiamata ricevuta a scopo commerciale perché, anche se non dobbiamo fare di tutta l’erba un fascio, molti operatori telefonici hanno come obiettivo unico quello di far stipulare il contratto a qualsiasi costo! Il nostro consiglio è sempre quello di richiedere documentazione cartacea al riguardo prima di qualsiasi registrazione telefonica anche per evitare brutte sorprese in seguito.

Se avete subito angherie del genere rivolgetevi alla nostra sede di Cascina (in Municipio, corso Matteotti 100, o al numero 345/4000098) in quanto siamo in grado di intervenire risolvendo la problematica in maniera efficace !

Leave A Response »