In scena “Coppiacei”, assuefatti dalla coppia – Gli appuntamenti di Guascone Teatro ad Utopia del Buongusto

L'Eco del Monte e del Padule 27 settembre 2019 0
In scena “Coppiacei”, assuefatti dalla coppia – Gli appuntamenti di Guascone Teatro ad Utopia del Buongusto

Sabato 28 settembre 2019 alle 21,30

Teatro Verdi Giuseppe – Casciana Terme (Pisa)

 

 

 

Spettacolo – antidoto per tutte le coppie, in scena al festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Sabato 28 settembre 2019 alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe a Casciana Terme (Pisa), Pilar Ternera ed Ntc presentano “Coppiacei”, assuefatti dalla coppia. Di e con Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro.

 

Alle 20,00 cena al Gran Caffè delle Terme ad euro 15,00. Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere: l’inimitabile mood autunnale di Casciana Terme ed i suoi profumi.

 

Un uomo, una donna. Un divano. Il racconto tragicomico di una coppia senza figli attraverso vizi e virtù di oggi. La spesa, il sesso, l’ascolto, la noia, la solitudine di coppia, i sorrisi, le lacrime, le uscite da soli, le uscite in coppia, le litigate, i silenzi. Stare insieme è sempre stata dura. E la difficile quotidianità ti porta lentamente a chiudere gli occhi, quasi come fossimo assuefatti, sotto oppiacei. Sul palcoscenico, una rappresentazione in forma di vaccino per quelle coppie che abbiano ancora qualche speranza di salvarsi da queste cadute. In scena due bravi attori che non avrebbero sfigurato negli anni della miglior commedia all’italiana.

 

Istruzioni per un buon uso di Utopia – Le cene iniziano alle 20,00. Gli spettacoli alle 21,30. Dopo ogni spettacolo verranno offerti al pubblico Vin Santo, cantuccini ed altri dolci. Si consiglia vivamente di prenotare le cene con almeno un giorno di anticipo telefonando direttamente  ai numeri dell’organizzazione. Cena (facoltativa) ore 20,00 – Euro 12,00 –Escluso eventi speciali. Inizio spettacoli ore 21,30 ad euro 8,00 escluso eventi speciali. Cena dello Chef (novità dal 2018). Si tratta di cene speciali firmate da uno chef, più ricercate e spesso a tema euro 20,00.

 

Se non ci trovi al telefono fatti social! Scrivici su messenger a Guascone Teatro, scrivici una mail (entro le ore 12:00 dell’evento scelto) scrivici su whatsapp, fermaci per strada, fai segnali di fumo, insomma se vuoi ci trovi. E’ possibile prenotare anche per SMS indicando cognome, numero dei prenotati, spettacolo e data dell’evento. Importante: questo tipo di prenotazione sarà valida solo quando confermata dagli organizzatori con sms di risposta da mostrare poi alla biglietteria.

 

Ormai immancabile, con l’estate ritorna il festival Utopia del Buongusto che quest’anno compie ventidue anni e promette anche per il 2019 un pieno di serate a base di cene e Teatro. Ventiduesimo atto di scorribande del primo esperimento internazionale di vita godereccia. Per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Il motto è sempre lo stesso: “Si può solo godere o soffrire, godicchiare non è serio”.

 

 

Leave A Response »