Con A.E.C.I. Cascina niente più controversie sulle bollette di luce e gas

L'Eco del Monte e del Padule 22 Ottobre 2019 0
Con A.E.C.I. Cascina niente più controversie sulle bollette di luce e gas

GRAZIE AD UN ACCORDO CON “ANTENORE ENERGIA” SARA’ POSSIBILE RISPARMIARE E CHIARIRE OGNI DIVERGENZA “FACCIA A FACCIA”

CASCINA, 22 ottobre 2019 – Niente più bollette esorbitanti, pretese di pagamenti arretrati, richieste esorbitanti o contratti fasulli.

Con l’accordo stipulato con “Antenore Energia” A.E.C.I. si pone in prima linea anche nella tutela dei consumatori raggirati telefonicamente (e non solo) dalle scorrettezze perpetrate da sedicenti “agenti” delle tente compagnie distributrici di energia che operano sul territorio.

L’accordo prevede condizioni vantaggiose sul prezzo al consumo di KW (per quanto riguarda l’energia elettrica) e il metro cubo (per il gas); potete consultare il sito e le offerte a questo indirizzo internet ( https://www.antenore.it/ ), ma soprattutto avrete la possibiltà di interloquire direttamente con un incaricato di Antenore nei nostri uffici, senza dover ricorrere a call center, interminabili telefonate (spesso internazionali) o appellandosi ad operatori telefonici che non conoscono la vostra situazione specifica e, inevitabilmente, NON RIESCONO A RISOLVERE IL VOSTRO PROBLEMA.

E’ sufficiente recarsi allo sportello A.E.C.I. di Cascina (in corso Matteotti 90, al piano terreno del Municipio), muniti di una vecchia bolletta contenente i dati necessari, e richiedere il passaggio di utenza.

In meno di dieci minuti vi lascerete alle spalle tutti i problemi che assillano migliaia di consumatori in ogni parte d’Italia.

Leave A Response »