Inaugurazione lavori palestra comunale a Calcinaia

L'Eco del Monte e del Padule 8 Ottobre 2019 0
Inaugurazione lavori palestra comunale a Calcinaia

CALCINAIA, 8 OTTOBRE 2019 – Ultimati i lavori di riqualificazione alla Palestra Comunale di Calcinaia in via S. Ubaldesca.

La struttura dove svolgono la loro attività molte associazioni sportive del territorio, presenta adesso una nuova coperturanuovi rivestimenti e un nuovo aspetto, decisamente accattivante

I lavori completati dalla ditta Tommasini Costruzioni, saranno inaugurati Sabato 12 Ottobre alle ore 17.00 presso la stessa Palestra Comunale in via S. Ubaldesca a Calcinaia.

Per l’occasione interverranno il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi e l’ing. Loriano Cecconi, che illustreranno l’iter delle opere e i lavori che sono stati eseguiti per ridare nuova vita alla palestra comunale.

Al termine dell’inaugurazione a cui prenderà parte anche Simone Cardullo, Presidente della Federazione Pallacanestro Toscana, la società sportiva ASD Basket Calcinaia presenterà ufficialmente tutti i suoi atleti e tutte le formazioni che prenderanno parte alla stagione agonistica 2019/2020 (già in corso).

Leave A Response »