Auguri sotto le torri il 21 dicembre a Vicopisano, dalle 14.00

L'Eco del Monte e del Padule 18 Dicembre 2019 0
Auguri sotto le torri il 21 dicembre a Vicopisano, dalle 14.00

Passeggiata dei babbo Natale, mercatino, musica, stand AIL Pisa e Babbo Natale con i suoi elfi a ricevere le letterine dei bambini

 

Auguri sotto le torri, sabato 21 dicembre a Vicopisano. Un pomeriggio di festa, promosso dall’Assessora al Turismo Fabiola Franchi, dedicato al Natale nel cuore dell’incantevole borgo: Babbo Natale, musica, mercatini, degustazioni, passeggiata dei Babbo Natale e stand di Ail Pisa Onlus per un Natale all’insegna della solidarietà!
Alle 14.00 ritrovo e iscrizione dei partecipanti alla passeggiata, organizzata dalla Podistica Ulivetese, aperta e adatti a tutti e a tutte. Iscrizione con offerta libera per ricevere un cappellino di Babbo Natale. Il percorso, bello e facile, si snoderà dal cuore di Vicopisano fino a San Giovanni alla Vena, passando da Via dei Gelsini, fino a Piazza della Repubblica, con sosta ritemprante al Barrino da Paolino. E poi ritorno a Vicopisano passando dalla pista ciclopedonale di Viale Diaz.
Al termine della passeggiata si esibirà la New Generation street band, mentre in Piazza Cavalca sarà allestito un delizioso mercatino di artigianato e di gastronomia locale, un’occasione per comprare gli ultimi regali, qualcosa di buono e di bello, e fare degustazioni.
“Ospite d’onore  sarà naturalmente Babbo Natale- dice l’Assessora Franchi – con i suoi elfi aspetterà in una suggestiva cornice tutti i bambini e le bambine, per ricevere personamente le loro letterine, parlare con loro, ascoltare i loro sogni e desideri. Vi aspettiamo per una giornata ricca di emozioni e sorrisi, per stare insieme e vivere con divertimento e sentimento l’atmosfera natalizia. A nome del Sindaco Matteo Ferrucci, della Giunta e dell’Amministrazione Comunale auguro un Buon Natale e feste serene ai nostri cittadini e cittadine, confidando di incontrarli numerosi anche in questa occasione.”

Leave A Response »